modi

December 22, 2015, 11:59:19 AM  #12 Buon video del corriere che spiega come si finanzia lisis, non parla di bitcoin, ma bensì di banche Re: Francia chiede una stretta su bonifici, carte prepagate, e-money e crittovalute December 22, 2015, 12:05:20 PM  #13 Quote from: bittaitaliana on December 05, 2015, 06:39:05 PMNon è che sbaglii, è che tu, come anche altri, non hai presente che ci sono paesi dove trovi facilmente gente a cui far accreditare un bonifico sospetto sul conto, anche grosso, perchè non gli interessa niente di quello che gli capita poi.Avevo fatto il discorso con le persone che vivono nelle favelas brasiliane, dove sono stato e ti assicuro che lì dentro la polizia non entra.Ripeto, i bitcoin sono come gli euro, come le carte di credito e i bonifici, tutto quello che crediamo tracciabile , può ad un certo punto non diventarloGuarda che cè gente che in cambio di 50-100 euro ti fa da prestanome senza problemi, senza citare altri paesi, anche in Italia è così. Anche nei quartieri malfamati a Los Angeles, dove ci sono le gang come i Crips ecc. la polizia non interviene, ma preferisce lasciare che le cose si risolvano da loro. Re: Francia chiede una stretta su bonifici, carte prepagate, e-money e crittovalute December 22, 2015, 02:58:15 PM  #14 Quote from: kronkodil on December 22, 2015, 11:59:19 AMBuon video del corriere che spiega come si finanzia lisis, non parla di bitcoin, ma bensì di banche:video.corriere.itda-dove-vengono-soldi-isis-spiegato-3-minuti6ddef142-a890-11e5-8cb6-cc689478293e+Cioè in quei paesi la gente paga le tasse allisis ? e poi sono solo tre paesi ? e invece di spendere miliardi per contrastarli, cosa aspettiamo a fare come è stato fatto per liraq ai tempi di saddam e lafghanistan ? Re: Francia chiede una stretta su bonifici, carte prepagate, e-money e crittovalute December 22, 2015, 04:26:19 PM  #15 3 europarlamentari francesi chiedono il ban per gli exchangers di crittovalute. SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 17, 2015, 09:40:42 AM  #1 Se ancora qualcuno avesse dubbi sulla qualità del servizio offerto dai truffatori legalizzati del sito in oggetto, vorrei ricordare che nel 2009 gli hanno sottratto svariati dati con nomi,indirizzi,email,data di nascita e telefono. Non è mai stato confermato fino a qualche mese fa (:ft.comcmss029166c00-7e44-11e5-98fb-5a6d4728f74e.html#axzz3uZMkDi1E)I miei dati, da ex utilizzatore, risultano sottratti e in mano a chissachì.Se avete dubbi o volete sapere se anche i vostri dati sono in mano a cani e porci (i porci sono quelli di Skrill) potete verificarlo direttamente qui: prevede anche donazioni in bitcoin. Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 17, 2015, 12:42:26 PM  #2 Yay!Good news — no pwnage found! Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 17, 2015, 02:09:20 PM  #3 ziomik scusa ma non ho capito bene, a me esce lesatta schermata tua, vuol dire che i miei dati sono stati fregati as skrill ? Ma tutti i dati, compresi quelli della carta di credito? Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 17, 2015, 06:33:35 PM  #4 Se inserendo la tua mail ti risulta la stessa schermata i dati sono stati sottratti e in mano ad ignoti.Ad Skrill sono stati sottratti in quellanno nomi,indirizzi,email,data di nascita e telefono. Non si cita carta di credito anche se non ne sarei molti certo conoscendo molto bene questo servizio e i sui pezzenti gestori (per mia sfortuna). Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 17, 2015, 11:09:55 PM  #5 ah ecco Zio, ora capisco come mai alla mia mail skrill, che usavo praticamente solo per quello , arrivava sempre spam in grandissima quantità e soprattutto chiamate al cell per investimenti in forex e altre cazzate, da ragazze dellest ( non quelle di Baglioni).Ho inserito la mia mail ed esce non solo skrill, ma pure neteller Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 17, 2015, 11:24:00 PM  #6 raccoglie varie attività hackerate e neteller, se non erro, acquistò Skrill tempo fa.Sei impestato.. le ragazze dellest non vorrebbero nemmeno la tua mail! Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 18, 2015, 02:04:47 PM  #7 Ma questo sito è serio o mi ritroverò la mail piena di spam per aver cercato qui? Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 18, 2015, 02:17:57 PM  #8 Il sito è stato creato da uno sviluppatore di Microsoft. Questo tizio si occupa di sicurezza e ha dedicato del tempo per creare questa pagina.Questo, a me, da più sicurezza che liscrizione a una pseudo banca chiamata SKRILL che non tutela i propri clienti e pensa in modo assoluto al proprio business anche nascondendo fatti importanti ai suoi utilizzatori(oltre a chiudere account a caso senza spiegazioni -- ma questa è unaltra storia --)La risposta alla tua domanda comunque è "non lo so" Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 18, 2015, 02:44:53 PM  #9 Il problema è che chi per un motivo chi per un altro certi servizi siamo tutti obbligati ad usarli, e dal momento che di concorrenza ce nè davvero poca (si conteranno sulle dita di una mano) questi signori si possono permette di fare il bello ed il cattivo tempo... Per quanto riguarda la pagina lho usata e per fortuna non ha dato esito negativo, qualora dovessi riscontrare un aumento degli spam lo scriverò qua Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 18, 2015, 03:37:01 PM  #10 Ho inserito il mio indirizzo mail e ho riscontrato che ci sono allincirca 30 link al di sotto della pagina correlati alle attività che io svolgo nel mondo bitcoin. Cosa significa? Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 18, 2015, 05:55:20 PM  #11 Quote from: Gianluca95 on December 18, 2015, 03:37:01 PMHo inserito il mio indirizzo mail e ho riscontrato che ci sono allincirca 30 link al di sotto della pagina correlati alle attività che io svolgo nel mondo bitcoin. Cosa significa?Cambia immediatamente tutti i tuoi dati daccesso.. la situazione è nera! Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 18, 2015, 08:50:17 PM  #12 Quote from: Gianluca95 on December 18, 2015, 03:37:01 PMHo inserito il mio indirizzo mail e ho riscontrato che ci sono allincirca 30 link al di sotto della pagina correlati alle attività che io svolgo nel mondo bitcoin. Cosa significa?ma link di che tipo ? Per esempio exchange di bitcoin ? Io avevo capito che il sito segnalasse solo il furto dei dati avvenuto su skrill e neteller (che adesso dovrebbero essere una cosa sola) Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 18, 2015, 10:14:30 PMLast edit: December 19, 2015, 09:12:53 AM by ziomik  #13 Il sito in questione verifica se i tuoi dati sono stati sottratti sfruttando alcune vulnerabilità, che i siti a questo link hanno subito, nel corso del tempo: Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 19, 2015, 07:40:58 AM  #14 Nel 2015 ci sono stati intrusioni dappertutto nel mondo. Qualche caso è finito nei giornali perché fa notizia (ad esempio Ashley Madison e anche il nostro Hacking Team) ma basta seguire i vari blogs e siti specializzati in cyber security per capire le enormi dimensioni del problema. Ed il trend è in peggioramento.Quindi è meglio organizzare le proprie cose come se i propri dati personali siano già stati compromessi perché molto probabilmente già è così o lo sarà a breve. Re: SkrillMoneybookers e furto informazioni. December 22, 2015, 03:18:05 PM  #15 Gli indirizzi mail di bittaitaliana (insieme alle password) e di marioantonini sono pubblicati nella stessa lista dove vi era un mio indirizzo mail con una password.Ragazzi cambiate i vostri dati al più presto ! prossimo dimezzamento April 19, 2013, 08:27:46 AM  #1 sapete dirmi quando avverrà il prossimo dimezzamento della produzione btc? Re: prossimo dimezzamento April 19, 2013, 08:28:31 AM  #2 Re: prossimo dimezzamento April 19, 2013, 08:43:33 AM  #3 Quote from: HostFat on April 19, 2013, 08:28:31 AM bei link, ma non ci capisco un Hin breve , quando avverrà il dimezzamentOa me dissero che sarebbe avvenuto per fine mese Re: prossimo dimezzamento April 19, 2013, 08:44:53 AM  #4 Questa è la data attuale stimata:Reward-Drop ETA: 2016-11-14 08:36:12 UTC (186 weeks, 2 days, 23 hours, 50 minutes) Re: prossimo dimezzamento December 18, 2015, 08:45:40 PM  #5 Quote from: HostFat on April 19, 2013, 08:44:53 AMQuesta è la data attuale stimata:Reward-Drop ETA: 2016-11-14 08:36:12 UTC (186 weeks, 2 days, 23 hours, 50 minutes)Attualmente è stimatoReward-Drop ETA: 2016-07-20 07:03:20 UTC Vorrei sapere perchè secondo voi 2 anni fa era previsto un reward drop in ritardo di 4 mesi, sarà che lestrazione dei blocchi avviene in un tempo minore? Re: prossimo dimezzamento December 18, 2015, 09:22:33 PM  #6 a me piace questo: Re: prossimo dimezzamento December 19, 2015, 11:04:04 AM  #7 Quote from: Micio on December 18, 2015, 08:45:40 PMQuote from: HostFat on April 19, 2013, 08:44:53 AMQuesta è la data attuale stimata:Reward-Drop ETA: 2016-11-14 08:36:12 UTC (186 weeks, 2 days, 23 hours, 50 minutes)Attualmente è stimatoReward-Drop ETA: 2016-07-20 07:03:20 UTC Vorrei sapere perchè secondo voi 2 anni fa era previsto un reward drop in ritardo di 4 mesi, sarà che lestrazione dei blocchi avviene in un tempo minore?sarà dovuto sicuramente allaumento della difficoltà e dopo i recenti aumenti non è escluso che la data possa avvicinarsi ancora di più, diciamo primi di luglio! Si prospetta una "calda" estate Re: prossimo dimezzamento December 19, 2015, 12:18:25 PM  #8 la potenza della rete è aumentata di oltre 30 volte rispetto a metà 2013, quindi i tempi si sono avvicinati Re: prossimo dimezzamento December 21, 2015, 03:08:19 PM  #9 Quote from: Anon39 on December 19, 2015, 12:18:25 PMla potenza della rete è aumentata di oltre 30 volte rispetto a metà 2013, quindi i tempi si sono avvicinatiNon penso sia dovuto allaumento della difficoltà ma piuttosto dal tempo di conferma medio delle transazioni che di media dovrebbe essere 10 minuti ma con un hashrate così esponenziale di solito è intorno ai 7 minuti. Togliendo 3 minuti a blocco circa da metà 2013 a oggi si vede che si è avvicinato lhalving.Questa è la mia idea. Re: prossimo dimezzamento December 21, 2015, 03:46:32 PM  #10 Quote from: Micio on December 21, 2015, 03:08:19 PMQuote from: Anon39 on December 19, 2015, 12:18:25 PMla potenza della rete è aumentata di oltre 30 volte rispetto a metà 2013, quindi i tempi si sono avvicinatiNon penso sia dovuto allaumento della difficoltà ma piuttosto dal tempo di conferma medio delle transazioni che di media dovrebbe essere 10 minuti ma con un hashrate così esponenziale di solito è intorno ai 7 minuti. Togliendo 3 minuti a blocco circa da metà 2013 a oggi si vede che si è avvicinato lhalving.Questa è la mia idea.il tempo di conferma è più breve perché la potenza della rete aumenta, è un dato di fatto, se la potenza raddoppia il tempo medio di conferma si dimezza.certo ogni 2016 blocchi cè il difficulty retarget che smorza leffetto della variazione di potenza, quindi nonostante la potenza sia aumentata di oltre 30 volte lhalving si è avvicinato di circa un 10% [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 18, 2014, 11:21:39 AMLast edit: December 18, 2014, 01:24:03 PM by HostFat  #1 Prendendo spunto da unaltro post (s:bitcointalk.orgindex.php?topic=896680.0) mi sono chiesto perchè non fare un serve Teamspeak dedicato al forumPer chi non lo sapesse, Teamspeak è un software che permette la comunicazione audiotestuale con più persone. La particolarità è che si possono creare delle stanze e, una volta avviato e collegati a un server si può scegliere la stanza e iniziare a chiacchierare.Teamspeak viene prevalentemente utilizzato per comunicare durante sessioni di gioco, in quanto utilizza poca banda e per i gamer significa un migliore ping.Detto questo direi di decidere che aree inserire. Io mi sono già buttato avanti con SATOSHI ROOM (stanza principale)BITCOIN CHANNEL (discussioni su bitcoin)ALT-CURRENCIES CHANNEL (discussioni su alt-currencies)MERCATO VALUTE    STANZA 1    STANZA 2    STANZA 3    STANZA 4    STANZA 5GAME (stanza giochi)    MINECRAFT BITQUESTSALOTTO (cazzeggio)AFK (Away from keyboard)ADMIN (amministrazione con password) Decidiamo cosa aggiungeremodificare possibilità di stanza private protette da password per alcuni gruppi (eventualmente contattatemi)Lip per collegarsi: Re: Server Teamspeak bitcointalk IT December 18, 2014, 11:21:53 AMLast edit: December 18, 2014, 12:16:56 PM by ziomik  #2 Come mi collego alla Voice chat?Scaricare e installare Teamspeak dal sito ufficiale volta avviato premere bookmarks e scegliere add bookmarksIn Label inserire il nome che volete dare al server (esempio Bitcointalk Chat)In address inserire nickname il vostro nickPremere Apply e OkUna volta fatto queste semplici operazioni troverete, premendo bookmarks, il nome che avete scelto che, se cliccato, vi collegherà alla chat Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 18, 2014, 01:42:08 PM  #3 Sono contrario ad usare un software closed e di dubbia sicurezza relativamente a discussioni su bitcoin.Perché non usare invece mumble che è criptato, sicuro e open source?Abbiamo fatto la stessa scelta abbandonando Skype per Telegram e mi sembra stupido tornare a legarci ad un software chiuso senza un buon motivo Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 18, 2014, 01:48:36 PM  #4 Ci siamo allontanati da Skype perchè tutto passava sui server della Microsoft, non tanto per lessere open source o meno (che è sicuramente comunque un pro)Il server su cui ti colleghi è di Ziomik, non uno fornito da chissa chi, e gratuitamente.Se poi con mumble si ottiene tutto ciò che già offre ts, tanto meglio, ziomik valuterà la cosa.Per il resto mi sembra sempre un problema da poco. Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 18, 2014, 01:50:55 PM  #5 Lo so, ma è comunque un software chiuso (e quindi non controllabile) che usa un protocollo chiuso (e quindi non controllabile manco lui) e nulla vieta agli ISP di intercettare le comunicazioni.Visto che ci sono delle alternative (e io ho proposto quella più semplice da configurare gestire) che non hanno questo problema, non vedo perché non usarle Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 18, 2014, 02:11:46 PM  #6 Quote from: drizzt on December 18, 2014, 01:50:55 PMVisto che ci sono delle alternative (e io ho proposto quella più semplice da configurare gestire) che non hanno questo problema, non vedo perché non usarleAnche a me piacciono di piu i sw liberi, difficilmente avro il tempo per collegarmi ma mi piacerebbe provare e mumble ha il client pronto per debian ... Se ci sono dei server per provare sarei felice di fare qualche test... Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 18, 2014, 05:08:39 PM  #7 Ho dato una occhiata ed è sicuramente un software valido. Uno dei problemi sul suo utilizzo è la sua configurazione che ho affrontato solo questoggi ed ho trovato difficoltosa(forse solo per il fatto che mi è, per lappunto, nuova).Non escudo uno switch ma per ora sono costretto, per quanto detto, a utilizzare TS che mi è più familiare. Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 18, 2014, 07:40:17 PM  #8 Siamo in 5 ora Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 19, 2014, 11:00:41 AM  #9 Se volete provarlo, ho messo di prova un server mumble su Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 19, 2014, 11:06:12 AM  #10 Quote from: ziomik on December 18, 2014, 05:08:39 PMHo dato una occhiata ed è sicuramente un software valido. Uno dei problemi sul suo utilizzo è la sua configurazione che ho affrontato solo questoggi ed ho trovato difficoltosa(forse solo per il fatto che mi è, per lappunto, nuova).Non escudo uno switch ma per ora sono costretto, per quanto detto, a utilizzare TS che mi è più familiare.Se ti serve una mano fammi un fischio Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 19, 2014, 06:16:41 PM  #11 Quote from: drizzt on December 19, 2014, 11:00:41 AMSe volete provarlo, ho messo di prova un server mumble su a collegarmi ma sono solo .... non credo di riuscire ad utilizzare laudio si chatta? Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 22, 2014, 09:48:28 AM  #12 Lo strumento è rivolto principalmente a chat vocali(per la chat testuale è preferibile usare telegram o irc). Ciò nonostante è possibile scrivere in tutte le stanze(canali).Che in quel momento tu non abbia trovato nessuno, può essere.. ad ogni modo, ad oggi la presenza di persone al suo interno è abbastanza costante sopratutto in orari seralinotturni. Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 22, 2014, 12:05:11 PM  #13 Quote from: ziomik on December 22, 2014, 09:48:28 AMLo strumento è rivolto principalmente a chat vocali(per la chat testuale è preferibile usare telegram o irc). Ciò nonostante è possibile scrivere in tutte le stanze(canali).Che in quel momento tu non abbia trovato nessuno, può essere.. ad ogni modo, ad oggi la presenza di persone al suo interno è abbastanza costante sopratutto in orari seralinotturni.Parli di  io non ho ancora incontrato nessuno :-( Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 22, 2014, 12:10:44 PM  #14 Aa... pardon, vedo solo ora che il tuo riferimento non era rivolto alla discussione di partenza. Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 24, 2014, 02:36:53 PM  #15 Ieri sera ho fatto una lunga chiaccherata con anon39 che è molto più ferrato di me sulla materia Bitcoin. Un unora di conversazione non si è fatto vivo nessun altro. Poi ho approfittato della gentilezza di Ziomik per invitare mio nipote sul server così ho fatto unaltra chiaccherata su temi non proprio inerenti ai bitcoin Ringrazio Ziomik anche per il commento sul mio sito.Per quanto riguarda il doppio software per "talkare", quello closed e quello open io preferirei quello open ma mi pare che non sia usato da molti. Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 29, 2014, 06:58:33 PM  #16 Quote from: drizzt on December 19, 2014, 11:00:41 AMSe volete provarlo, ho messo di prova un server mumble su di questi giorni provo a farci un salto.Ciao! Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 29, 2014, 10:04:33 PM  #17 Quote from: Stemby on December 29, 2014, 06:58:33 PMQuote from: drizzt on December 19, 2014, 11:00:41 AMSe volete provarlo, ho messo di prova un server mumble su di questi giorni provo a farci un salto.Ciao!Se mai prova ad inviarmi un PM che ricevo email e mi collego. Non ho ancora trovato nessuno on line o non ho capito come funziona :-( Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] December 29, 2014, 11:07:54 PM  #18 Quote from: picchio on December 29, 2014, 10:04:33 PMSe mai prova ad inviarmi un PM che ricevo email e mi collego.Ok.Ciao! Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] January 05, 2015, 09:34:06 PM  #19 ottimo...su ts magari ogni tanto mi trovate Re: [VOICE CHAT] Server Teamspeak bitcointalk IT [NOVITA] February 06, 2015, 02:36:01 PM  #20 Io sono dentro in questo istante. Siccome sto ricevendo un po di infamante a gratis qui sul forum, volevo chiarire a voce coi diretti interessati. Fineco Prepara CFD Bitcoin. Possibile comprare il "prezzo" dei bitcoin dal conto April 03, 2015, 05:41:30 AMLast edit: April 03, 2015, 08:03:15 AM by gabridome  #1 DISCLAIMER: Posseggo sia bitcoin che azioni Fineco.Fineco sta preparando un CFD sul bitcoin.I CFD sono contratti finanziari derivati che servono per speculare sul valore di un determinato asset.Quando sarà pronto?Probabilmente una ventina di giorni ma potrebbero volerci un paio di mesiCome lo so?Ho avuto lonore e la fortuna di partecipare ad una riunione con i vertici della banca per parlare di Bitcoin qualche giorno fa.Hanno detto altro?Seguono Bitcoin da tempo. Il campo dei pagamenti é molto tumultuoso e nessuno vuole fare mosse pionieristiche in generale. Ladozione del bitcoin per una banca oggi non é giustificabile dal punto di vista economico e ha troppe ambiguità normative.Ti hanno detto che si può divulgare la notizia?Lho chiesto espressamente e non me lo hanno negato e dal loro silenzio mi assumo la responsabilità di parlarne.Perché secondo me é importante?Tutti noi abbiamo parlato ad amici dei bitcoin ma non tutti:hanno voglia di fare Bonifici stranieriHanno la voglia e il tempo di cercare un exchange affidabileVogliono mandare i propri documenti per farsi riconoscereVogliono Affidare i propri soldi a unentità straniera nella maggior parte dei casiVogliono attendere i tempi e i costi di un bonifico (non sempre in area SEPA)Oggi possiamo dire loro che se hanno un conto Fineco con pochi click possono scommettere sul prezzo del bitcoin. Unaltra ragione per cui la cosa é importante é che Fineco per il momento non si coprirà con il collaterale.Non lo ritengono necessario per il momento dato che liniziativa avrà secondo loro successo limitato (e non posso dargli torto).Se però la quantità di gente che vuole investire sul bitcoin é rilevante e finora non lo ha fatto semplicemente perché lo vede complicato e rischioso (non solo per il prezzo) questa possibilità potrebbe portare sul mercato discrete quantità di denaro e indurre Fineco a coprirsi con evidenti impatti positivi sul mercato.UPDATE:Ma allora é meglio che detenere Bitcoin?E molto diverso. Non si detiene il sottostante e non si possono usare come sistema di pagamento. Inoltre si dà una forte fiducia a unistituzione finanziaria che si impegna ad onorare gli impegni assunti e quindi la liquidità dello strumento é garantita da sintesi linvito é riparlate ai vostri amici del bitcoin. Oggi abbiamo una buona notizia in più. "unleash hell". Re: Fineco Prepara CFD Bitcoin. Possibile comprare il "prezzo" dei bitcoin dal conto April 03, 2015, 06:44:36 AM  #2 notizia molto interessanteio ho un conto con suddetta banca e mi stupisco di quanto siano "aperti" di pensieroritengo di aver fatto una ottima scelta grazie x la info! Re: Fineco Prepara CFD Bitcoin. Possibile comprare il "prezzo" dei bitcoin dal conto April 03, 2015, 07:12:22 AM  #3 Scusa la mia ignoranza riguardo ai CFD, ma in tutto questo Fineco comprerà (e deterrà) o meno dei bitcoin? E solo una scommessa sul prezzo di mercato? modi migliori per guadagnare bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin

bitcoin